Alloggi a Alicante


IN FAMIGLIA

Il soggiorno in famiglia è l’opzione che riscuote maggiore suceso fra i nostri studenti: hai la possibilità di vivere in famiglia di accoglienza, condividendo i pasti e i servizi e praticando lo spagnolo in un ambiente tradizionale e accogliente.
Ci farebbe piacere, se possibile, che tu ci comunicassi prima di partire tutti i dettagli concernenti il tuo arrivo, per assicurarci che la tua famiglia ti possa accogliere una volta giunto a destinazione.

Avremmo bisogno di conoscere le tue esigenze e preferenze (la tua dieta, se fumi o hai allergie) per poterti inserire in una famiglia che sia compatibile con te.
Quando avrai confermato la prenotazione del tuo alloggio, riceverai una descrizione della tua famiglia nella tua lingua.

Il soggiorno minimo in famiglia è di una settimana.
Molti dei nostri studenti hanno accesso ad una stanza da bagno privata. Gli studenti che hanno meno di 25 anni possono prenotare una camera doppia.


I nostri alloggi a Alicante

CAMERA PER STUDENTI

Gli studenti che prenotano una camera avranno maggiore indipendenza e potranno scegliere liberamente il proprio stile di vita. Condividerai l’appartamento con due o tre persone, di solito altri studenti della scuola, e potrete svolgere insieme le faccende domestiche durante il tuo soggiorno.
Il bagno, la cucina e il salotto sono in comune e il proprietario richiede una cauzione che va dai 50 ai 100 euro.
Il soggiorno minimo secondo questa modalità è di una settimana.
Gli studenti che desiderino rimanere per molto tempo dovrebbero inizialmente prenotare le prime 4 settimane di soggiorno e in seguito prolongare il periodo di permanenza nell’appartamento se lo desiderano.


I nostri alloggi a Alicante

powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più