La scuola

La scuola di spagnolo di Avila venne fondata nel 1989 e si trova nel cuore di questa bellissima città situata a una ora da Madrid. Offre una amplia gamma di corsi di spagnolo generale per studenti individuali e gruppi, oltre a corsi di spagnolo per gli affari e per il turismo. Tutti i professori sono madrelingua e possono contare su diversi anni di esperienza nell’insegnamento dello spagnolo a studenti stranieri di tutte le età proveniente da moltissimi paesi del mondo.


scuola 1 scuola 2

Uno degli obiettivi dei corsi e delle attività proposte dalla scuola è sviluppare e favorire lo scambio linguistico e culturale, importantissimo nel mondo globale nel quale viviamo. Ciò significa che studiare ad Avila non vuol dire solo migliorare le proprie competenze linguistiche bensì anche imparare a comunicare e interagire con persone appartenenti a cultura diverse, insomma, prepararsi per il proprio futuro professionale e personale.


scuola 3 scuola 4

La qualitá dei corsi offerti dalla scuola di Avila è stata riconosciuta da alcune associazioni internazionali. La scuola è centro accreditato dall’Istituto Cervantes dal 2002 e offre corsi per la preparazione degli esami DELE; l’università di Alcalà ha riconosciuto la qualità dei programmi offerti, e nel 2003 la scuola è diventata il centro coordinatore dei differenti programmi promossi dalla regione. Nel 2005 la scuola ha ricevuto il Premio Patrimonio Culturale per il suo contributo alla promozione del patrimonio locale, mentre nel 2008 è stata selezionata dal Consiglio Iberoamericano come candidata al premio all’eccellenza nell’ambito dell’educazione. La scuola inoltre collabora con la Camera di Commercio di Madrid e con una commissione europea per la preparazione di corsi speciali.


powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più