Scuola di spagnolo a Benalmadena

L’alloggio a Benalmadena

Alloggio in famiglia

Per poter vivere da vicino la cultura del paese e poter parlare spagnolo anche dopo le lezioni, la scuola offre l’eccellente opportunità di vivere con famiglie della città, attentamente selezionate e controllate periodicamente.

La maggior parte delle famiglie vivono a pochi minuti a piedi dalla scuola, mentre in alcuni casi dovrai prendere l’autobus o il treno. Mettono a disposizione una camera singola completamente equipaggiata e il trattamento di bed & breakfast o mezza pensione (colazione e cena). Vengono fornite le lenzuola, e tu dovrai portare gli asciugamani, oltre a mantenere in ordine la tua camera e rispettare alcune regole di buona convivenza affinché il soggiorno sia gradevole per entrambe le parti.

Le famiglie corrispondono a diversi profili, e se hai delle esigenze particolari (allergie, famiglie con o senza figli o animali,…) non esitare a farcelo sapere, e la scuola troverà la famiglia che meglio si adatta a te. L’alloggio è disponibile da domenica a sabato, ma è possibile aggiungere delle notti extra pagando un supplemento.





Alloggio in appartamento condiviso

Se vuoi avere maggiore indipendenza e vivere con studenti di diverse nazionalità, allora ti consigliamo di prenotare una camera singola in un appartamento condiviso. Condividerai la cucina, il bagno e altre zone comuni con altri studenti della scuola. Ogni settimana la scuola si incarica della pulizia delle zone comuni, e tu dovrai mantenere pulita e in ordine la tua camera.

Anche in questo caso l’alloggio è disponibile da domenica a sabato, ma è possibile aggiungere notti extra pagando un supplemento.





powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più