Scuola di spagnolo a Cadiz

La scuola

La nostra scuola di lingua fu fondata a Cadice nel 1989, ha ricevuto il Certificato di qualità per l’insegnamento dello spagnolo come lingua straniera (il C.E.E.L.E.), garantito dall’Università di Alcala de Henares, che garantisce la qualità dell’insegnamento portato avanti nella nostra scuola. I nostri metodi di insegnamento sono riconosciuti anche dall’Istituto Cervantes dal Luglio del 2003.
I metodi di insegnamento combinano lo studio della grammatica con dibattiti, discorsi, situazioni in cui si recitano dei ruoli, classi pratiche, ecc. Le lezioni sono condotte interamente in spagnolo, a partire dal primo giorno e garantiscono non solo una crescente padronanza della lingua spagnola, ma anche serenità e cordialità.
Al termine del corso tutti gli studenti ricevono un certificato di frequenza, in cui viene scritta la durata del corso e il livello del corso seguito dallo studente. Il requisito della frequenza per ricevere l’attestato è dell’80% delle lezioni.
Per completare i corsi e aiutare gli studenti a familiarizzare con Cadice, l’Ealusia e la cultura spagnola, la scuola offre un programma di attività per tutta la durata dell’anno.
Il primo giorno di corso, viene consegnato un programma agli studenti per la durata di due settimane di attività. La scuola dispone di computer con un accesso gratuito ad internet a disposizione degli studenti. Ogni studente può prenotare un computer due volte la settimana per la durata di 30 minuti.


Scuola di spagnolo a Cádiz
powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più