Ibiza

Ibiza è un'isola piacevole e accogliente, dove i sorrisi, la luce, l'ispirazione creativa, e di tradizioni secolari convivono e dove si sente anche il peso della storia che sta dietro le mura di Dalt Villa, con le torri di difesa e ciascuna delle sue chiese, imbiancate a calce.

La città

Gli artisti è venuto prima, desiderosi di catturare Ibiza su tela. Successivamente, gli hippies alzato, sintonizzato e abbandonato. Più tardi ancora, la folla si danza, in sostituzione di pace e di amore con la musica progressive house. Ma ora sembra che è andato a Ibiza tutti cresciuti su di noi. Per alcuni, ogni clubber che si rispetti si glowsticks vi assicuro che San Antonio e Ibiza città ancora regola la notte. In termini di cui al capo, si pone come Puerto San Miguel e Portinatx hanno ottenuto il fattore cartolina - tutte le piste verdi e secche turchese. Sono abbastanza tranquillo, anche. A poche battute vivaci sono disseminate qua e là, ma nel complesso l'atmosfera qui è come addormentata come una siesta spagnolo. Smart Santa Eulalia manovelle cose su una tacca, con una scena impressionante ristorante, la spiaggia si affaccia. E accanto la scala è Playa d'en Bossa. Clubbers paradiso ', un favorito famiglia - questo si calpesta l'equilibrista difficile vacanza come un vero professionista.

Se volete vedere cosa Ibiza originali mercati hippy erano come, hai due scelte. Prendere in prestito Dr Who's Tardis o colpire Es Cana di Mercoledì. Con quest'ultimo il più possibile, sarete in grado di oscillare indietro agli anni Sessanta, senza l'aiuto di un magico cabina telefonica. Questo più ostinato dei mercati si rifiuta di spostarsi con i tempi - praticamente tutto in vendita è la stessa che sarebbe stata di quattro decenni fa.

Dimenticate New York. Dimenticate Londra. Dimenticate Rio. Questo luogo è la vita notturna più bella del mondo, senza alcuna eccezione. Oggi, Ibiza è ancora il luogo per ascoltare il taglio-bordo DJ con i migliori sistemi audio intorno. Lo spazio ha clubbers provenienti da tutto il mondo affollano partecipare alla follia, soprattutto per l'apertura e la chiusura parti. La terrazza è famosa per il tramonto di un giorno edonismo lunga - e il fatto che è sotto la traiettoria di volo dell'aeroporto. Anche con 747 a pochi metri sopra, il suono boom della PA riesce ancora a soffocare il rombo di un motore a reazione. Così come impressionante è l'istituto spagnolo, il Pacha. Con tonnellate di varie zone e bar, è un vero Mish-mash di culture e di suoni. Anche se ha una grande capacità di oltre 3.000 frequentatori di discoteche, che riesce in qualche modo a mantenere la sensazione di calore. Naturalmente, non si può parlare di vita notturna senza menzionare il famigerato Privilege, più grande club del mondo.

Come arrivare a Ibiza

L'aeroporto internazionale si trova a Bilbao Loiu, a 10 km dalla città. La nostra scuola offre un servizio di accoglienza per gli studenti presso l'aeroporto. Contattaci per richiedere questo servizio. C'è un autobus che va direttamente dall'aeroporto alla Plaza Moyua nel centro della città (che è vicino alla stazione della metropolitana Moyua). Questo è il servizio di autobus giallo Bizkaibus (numero di riga 3247). La fermata dell'autobus è appena fuori dal terminal degli arrivi.

È anche possibile prendere un taxi per l'aeroporto. Una luce verde sulla macchina indica che il taxi è disponibile.

Se si decide di studiare lo spagnolo a Ibiza, è probabile che vada in aereo. Puoi guardare i seguenti siti:


Dall'aeroporto alla città di Ibiza:


In autobus: gli autobus partono per Ibiza ogni ora tra le 0.700 e 2235
Circa 30 minuti
1 EUR


In taxi: i taxi sono disponibili al di fuori del terminale
Circa 20 minuti
Circa 10 euro a Ibiza

In auto: Seguire le indicazioni per San José, poi San Antonio


Parcheggio: parcheggio gratuito per un massimo di 15 minuti a Zona Azul (Zona Blu), per far salire e abbandonano i passeggeri e / o di bagagli.


powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più