Scuola di spagnolo a Jerez

L’alloggio a Jerez de la Frontera

Alloggio in famiglia

La scuola offre l’eccellente opportunità di vivere con una famiglia della città e di poter mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni in un ambiente rilassato e amichevole. Tutte le famiglie sono state selezionate accuratamente dalla scuola, e vengono controllate periodicamente per garantire alti livelli di confort (le famiglie, che si trovano in diversi punti della città, corrispondono a diversi profilli: coppie senza figli, coppie anziane, una donna sola,…).

Le famiglie mettono a disposizione una camera singola completamente equipaggiata e il trattamento di mezza pensione o pensione completa; è possibile scegliere anche di avere solo la colazione e di consumare gli altri pasti in uno dei numerosi ristoranti della città. Vengono fornite lenzuola e asciugamani, e tu dovrai incaricarti della pulizia della camera.

L’alloggio è disponibile da domenica a sabato, ma è possibile aggiungere una notte extra pagando un supplemento. La nostra agenzia non dispone dei dati delle famiglie, ma se hai delle esigenze particolari (allergie, animali,…), non esitare a farcelo sapere.





Alloggio in appartamento condiviso

Per gli studenti desiderosi di avere maggiore indipendenza, la scuola mette a disposizione degli appartamenti condivisi in centro città. Si tratta di appartamenti dotati di ogni confort (e in alcuni casi anche di piscina), in cui condividerai il bagno, la cucina e altre zone comuni con altri studenti della scuola, provenienti da diversi paesi del mondo.

Sono disponibili camere singole e doppie (queste ultime solo per studenti che viaggiano insieme); l’alloggio va da domenica a sabato, ma è possibile aggiungere notti extra pagando un supplemento.




powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più