Scuola di spagnolo a Jerez

La scuola di spagnolo a Jerez de la Frontera

La scuola di spagnolo di Jerez de la Frontera si trova nel cuore di questa animata cittadina andalusa, e offre ai suoi studenti aule completamente equipaggiate, aule comuni nelle quali potersi rilassare tra una lezione e l’altra o leggere un buon libro, e anche un gradevole patio, perfetto per passare in compagnia le fresche sere estive.

I professori che lavorano presso questa scuola, tutti madrelingua, sono laureati in filologia spagnola, e hanno diversi anni di esperienza nell’insegnamento dello spagnolo a studenti stranieri. L’alta qualità dei corsi offerti è garantita dal riconoscimento ricevuto dalla scuola da parte dell’Istituto Cervantes e di molte organizzazioni nazionali e internazionali che raggruppano scuole di lingua sparse per il mondo.



scuola a Jerez de la Frontera scuola 2


Uno degli obiettivi della scuola è dare agli studenti l’opportunità di conoscere da vicino la cultura spagnola in tutte le sue sfaccettature, ed è per questo che vengono organizzate tutte le settimane delle attività extracurriculari. Queste includono normalmente visite guidate, escursioni a città quali Siviglia, Malaga, Cadice, cene con i professori e i compagni di classe, uscite al cinema o a teatro, sport acquatici, festival locali,… Alcune di queste attività sono incluse nel prezzo del corso, mentre per altre è necessario pagare un supplemento, che dipende dal tipo di attività e dal numero di partecipanti.



scuola a Jerez de la Frontera 3 scuola 4


powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più