Scuola di spagnolo a Marbella

L’alloggio a Marbella

Alloggio in famiglia

La scuola offre l’ottima opportunità di vivere con famiglie della città attentamente selezionate e supervisionate per garantire alti livelli di confort. Il team della scuola conosce personalmente tutte le famiglie, che hanno a loro volta esperienza nell’accoglienza di studenti stranieri. Questi si sentiranno proprio come a casa, e potranno mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni in un ambiente rilassato e amichevole.

Le famiglie mettono a disposizione camere singole completamente equipaggiate e il trattamento di pensione completa. Tu dovrai mantenere in ordine la tua camera e avrai accesso alle zone comuni della casa. Pur avendo una certa libertà in merito agli orari di uscita, ci sono comunque alcune regole da rispettare affinché il soggiorno sia gradevole per entrambe le parti. L’alloggio va da domenica a sabato, ma è possibile aggiungere notti extra pagando un supplemento.





Alloggio in appartamento

Se vuoi avere maggiore indipendenza, allora ti consigliamo di prenotare una camera singola in un appartamento condiviso con altri studenti della scuola. Avrai a tua disposizione una camera singola completamente equipaggiata e condividerai il bagno, la cucina e altre zone comuni.

Con i tuoi compagni dovrai mantenere in ordine e pulito l’appartamento, e rispettare alcune regole di buona convivenza. Come per l’alloggio in famiglia, anche in questo caso l’alloggio è disponibile da domenica a sabato, ma è possibile aggiungere notti extra pagando un supplemento.




powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più