NERJA

Nerja si trova in Costa del Sol, a 50 minuti da Malaga. Si tratta di un villaggio di circa 20.000 abitanti, che ha mantenuto il suo carattere andaluso.

Affiancata dalle montagne e con le sue bellissime spiagge, Nerja offre il clima ideale con una temperatura media annua di 20ºC. Agricoltura, pesca, e turismo sono le maggiori attività.

Storicamente, la sua origine risale al Paleolitico. Tuttavia il suo nome ha origini arabe: NARIXA (che significa ricca primavera). La gente aperta ed amichevole, le tradizioni come il Carnevale, la Settimana Santa, le feste, i giorni del Santo Patrono, e la sua prossimità alle maggiori città (come Malaga, Granada e Siviglia) fanno di Nerja il posto ideale per studiare la lingua e la cultura spagnola.


Nerja

Le caverne preistoriche e i piccoli villaggi bianchi nell’area circostante sono mete che meritano di essere visitate per il loro interesse culturale e il loro fascino unico. Essere un villaggio della costa mediterranea, fa si che si possano praticare tutti i tipi di sport acquatici, si possono inoltre praticare tennis, equitazione, ed escursionismo, tutto ció puó essere organizzato combinandolo con i nostri corsi intensivi.

Si puó trascorrere anche gran parte del tempo libero visitando i bar e i ristoranti locali che servono piatti tipici regionali, così come si puó apprezzare la nostra arte tradizionale: il Flamenco. Nerja offre inoltre servizi di alta qualità, attrezzature per il catering e un’eccellente atmosfera per tutti coloro che vengono a visitarla.

powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più