OVIEDO


Se stai cercando una città storica che combina il moderno all’antico, e che abbia un centro storico interessante, l’hai trovata!! Qui potrai godere della cultura spagnola e migliorare il tuo spagnolo, nel clima temperato del nord della Spagna.

Oviedo è il centro amministrativo e commerciale della regione e la capitale del Principato delle Asturie. Localizzato nel cuore della Spagna Cantabrica nel bel mezzo delle delizie delle Asturie per le caratteristiche geografiche, che le rendono un vero e proprio paradiso naturale.

Il suo clima temperato e l’estate serena invitano a un turismo culturale e rurale così come il turismo estivo per le spiagge.

La città è molto interessante sotto un punto di vista storico: nel centro storico si può trovare la vera essenza di Oviedo, con i suoi monumenti e la sua storia. Passeggiare lungo le sue strade, riporta alle origini della città, nel VIII secolo, dalle mura della città, alla cittadella medievale, casa degli ultimi Sovrani delle Asturie e ultimo centro della Cristianità, ben rappresentato dalla bellissima cattedrale.

Oviedo conserva la sua eredità e si sviluppa combinando l’impulso della modernità e della città cosmopolita. Oggi la città è proiettata sulla scena internazionale grazie ai Príncipe de Asturias e al Campus internazionale.

La città moderna include anche un nuovo centro congressi disegnato dall’architetto valenziano Calatrava: la struttura sarà un’altro simbolo attrattivo di questa animata città.


Oviedo
powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più