LA SCUOLA

Il Pamplona Learning Spanish Institute possiede due centri a Pamplona. La scuola principale si trova nel centro della città, in un edificio storico con sette aule, una biblioteca, un auditorium, un bar e un ristorante. In tutto l’edificio è presente connessione senza fili a internet.

Pamplona Scuola

L’altra scuola si trova in un’antica fabbrica trasformata in un centro di apprendimento, e possiede cinque aule, una biblioteca, un cinema e un’aula multimediale.

I programmi di studio della scuola sono stati sviluppati da professori altamente qualificati seguendo le direttive dell’Istituto Cervantes. I docenti sono tutti laureati e specializzati nell’insegnamento dello spagnolo come seconda lingua.

Le lezioni cercano di stimolare la partecipazione degli studenti alle varie attività proposte e la loro interazione con i compagni. In aggiunta al metodo comunicativo utilizzato, i corsi seguono il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, soprattutto per quanto riguarda l’approccio basato su situazioni della vita quotidiana. In classe vengono infatti ricreati contesti reali relazionati con gli interessi degli studenti.

Pamplona Scuola

Viene posta particolare enfasi sugli aspetti comunicativi della lingua, come ad esempio la comprensione ed espressione orale. In classe viene utilizzato materiale reale ricavato dai mass media.

powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più