La nostra scuola di spagnolo a Salamanca

La scuola è localizzata in riva al fiume Tormes vicino al centro di Salamanca, una città universitaria che gode di un’atmosfera unica e giovanile. Un’esperienza in un luogo molto speciale per sperimentare la cultura spagnola, il modo di vivere e un tempo soleggiato.

La scuola è completamente attrezzata con tutti gli strumenti moderni che si addicono ad una scuola di lingue del Ventunesimo secolo: 9 aule, una biblioteca ben fornita con un’area lettura, una sala multimediale con la connessione ad Internet ADSL per i nostri studenti, connessione senza fili (WI-FI) per tutta la scuola, una sala adibita per la visione di audiovisivi o per conferenze con 40 posti a sedere e un sistema Dolby-Sound per conferenze, letture e proiezione di film.

La nostra scuola di spagnolo a Salamanca è riuscita a creare un nuovo ed efficace metodo di insegnamento. I professori sono altamente qualificati per insegnare lo spagnolo a persone straniere e non madrelingua e si sforzeranno per ottenere il successo dei loro studenti.

powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più