Santander

Stai cercando un’atmosfera cittadina, la natura e un oceano blu? Santander ti offre tutto questo. Vieni a studiare in una città meravigliosa con mare e panorama imbattibili. Imparare lo spagnolo in questa città moderna sarà un’esperienza straordinaria.

La città

Santander è la paitale della regione autonoma della Cantabria, situate nella costa nord della Spagna tra le Asturie e i Paesi Baschi.

Sotto un punto di vista naturalistico e climatico, la regione condivide numerose somiglianze con le due regioni vicine. Il clima è mite, offre un’estate davvero piacevole e inverni temperati, mentre l’ambiente naturale è caratterizzato dalla presenza combinata di mare e montagne, con una natura rigogliosa. In questo ambiente le spiagge sono considerate un’altra grande attrazione che offre viste mozzafiato e località ottime per fare surf.

Santander ha un’origine romana ma è sempre stata una città molto attiva durante numerose epoche. Nel Medioevo fu un porto molto attivo, mentre nel XIX secolo diventó una destinazione turistica alla moda per la Corona spagnola.

powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più