Scuola di spagnolo a Tarifa

L’alloggio a Tarifa

Alloggio in famiglia

La possibilità di vivere con famiglie della città è perfetta per coloro che vogliono conoscere da vicino la cultura spagnola e provare i piatti tipici della sua cucina. Questo permette inoltre di parlare spagnolo in un ambiente rilassato e amichevole, potendo così migliorare costantemente il proprio livello.

Un membro dello staff della scuola ha visitato le famiglie, che vengono inoltre controllate periodicamente per garantire alti livelli di confort e accoglienza. Tutte le famiglie mettono a disposizione una camera singola completamente equipaggiata e il trattamento di mezza pensione (colazione e cena). Normalmente non ci sono mai due studenti della stessa nazionalità nella stessa casa, ma spesso questo non è possibile nei mesi estivi, dato il numero elevato di iscrizioni. La nostra agenzia non dispone dei dati delle famiglie, ma se hai delle richieste particolari (allergie, famiglie con o senza bambini,…) non esitare a farcelo sapere e cercheremo di trovare la famiglia che meglio si adatta a te.





Alloggio in appartamento condiviso

Se vuoi avere un po’ più di indipendenza, allora ti consigliamo di prenotare una camera singola in un appartamento condiviso con altri studenti della scuola. Questa opzione ti permetterà di conoscere nuovi amici provenienti da moltissimi paesi del mondo, e di condividere con loro la tua cultura e le ricette del tuo paese.

La disponibilità di questo tipo di alloggio è limitata, soprattutto nel periodo estivo (quando è previsto un supplemento), per questo ti consigliamo di prenotare con un certo anticipo. L’alloggio in appartamento è disponibile solo per studenti maggiorenni, che dovranno pagare un deposito e un supplemento per la pulizia degli appartamenti.




powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più