Scuola di spagnolo a Vejer

L’alloggio a Vejer de la Frontera

Alloggio in famiglia

L’alloggio in famiglia è un’eccellente opportunità per vivere da vicino la cultura spagnola e per metter in pratica quanto appreso durante le lezioni in un ambiente rilassato e amichevole. Con i tuoi nuovi amici potrai parlare spagnolo tutti i giorni e migliorare così il tuo livello.

Le famiglie mettono a disposizione camere singole e doppie completamente equipaggiate e il trattamento di mezza pensione o pensione completa (è possibile usare la lavatrice della famiglia una volta alla settimana). Avrai a disposizione le chiavi della casa, ma dovrai comunque rispettare alcune regole di buona convivenza, in modo tale che il tuo soggiorno a Vejer sia piacevole per entrambe le parti. Le famiglie si trovano in diversi punti della cittadina, e in molti casi non dovrai nemmeno prendere l’autobus per arrivare a scuola. L’alloggio è disponibile da domenica a sabato, ma è comunque possibile aggiungere notti extra pagando un supplemento.





Alloggio in appartamento condiviso

Se vuoi avere maggiore indipendenza, allora ti consigliamo di vivere in uno degli appartamenti condivisi messi a disposizione dalla scuola. Avrai una camera singola e condividerai il bagno, la cucina e altre zone comuni con altri studenti della scuola.

Sono disponibili anche camere doppie, però solo per due studenti che arrivano insieme. Come per l’alloggio in famiglia, anche l’appartamento è disponibile da domenica a sabato, ma è possibile aggiungere notti extra pagando un supplemento.




powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più