Scuola di spagnolo a Vejer

La scuola di spagnolo a Vejer de la Frontera

La scuola di spagnolo di Vejer, fondata nel 1992, si trova in una tipica casa andalusa con patio interno nel cuore della città antica. Dalla sua terrazza potete ammirare meravigliosi panorami della costa di Cadice e del Marocco.

Offre ai suoi studenti luminose aule completamente equipaggiate, un’aula con computer collegati a Internet (in tutto l’edificio è presente WIFI) e anche una piccola cucina nella quale potete riscaldare i vostri pasti. La scuola offre una vasta gamma di corsi di spagnolo, adatti a tutte le età ed esigenze: oltre ai classici corsi di spagnolo generale, la scuola ha perfezionato nel corso degli anni programmi per gruppi, corsi di flamenco, yoga, surf ed equitazione. Questo permette di venire incontro alle preferenze di tutti gli studenti, che qui troveranno un ambiente famigliare ed accogliente, creato da uno staff con diversi anni di esperienza nel settore e accomunato da un obiettivo: creare lo scenario ideale per un’immersione totale nella lingua e cultura spagnola.



scuola a Vejer de la Frontera scuola 2


Proprio per questo motivo, la scuola offre ai suoi studenti un ricco programma di attività extracurriculari, l’occasione perfetta per conoscere nuovi amici, parlare spagnolo anche dopo le lezioni e conoscere da vicino la cultura del paese. Queste attività includono conferenze, attività sportive, lezioni di danza (flamenco,…), lezioni di cucina, feste di benvenuto, ma anche escursioni a città vicine, come Siviglia, Cadice, Ronda o anche Marocco. Alcune di queste attività sono incluse nel prezzo del corso, mentre che per altre è necessario pagare un supplemento.



scuola a Vejer de la Frontera 3


powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più