La Herradura

Ti piace la natura con mare e montagna? Ti piacerebbe migliorare il tuo spagnolo in un posto dove non c’è il problema delle folle di turisti? Dove si puó avere la possibilità di parlare con gente del posto. Vieni nella nostra scuola di spagnolo a La Herradura! Questo villaggio andaluso ti affascinerá con il suo panorama pittoresco, le case bianche e l’atmosfera amichevole! Se ti piace il windsurf, allora non dovresti esitare! Raggiungici!

La città

La Herradura è un tranquillo e piccolo villaggio localizzato in una baia meravigliosa tra 2 montagne a picco sul mare, Punta de la Mona e Cerro Gordo. Tempo fa era un paee di pescatori, ma ora è cresciuto e si è sviluppato, diventando un’area residenziale molto attrattiva per il turismo spagnolo, senza sacrificare l’incanto della localitá a dispetto del progresso. La lunghissima spiaggia offre numerose attrezzature per praticare sport acquatici, golf, tennis, equitazione, e anche sport per la montagna per tutto l’anno.
The old part with the white houses and narrow streets decorated with flowers make La Herradura one of those typical Andalusia villages well known world wide.
La ricchezza dei fondali, ha fatto di La Herradura una località perfetta per il diving. La Herradura offre un gran numero di “Chiringuitos” ( tipici ristoranti da spiaggia) dove si possono gustare le specialità gastronomiche della zona. La parte vecchia del villaggio con le case bianche e le vie strette decorate con fiori rendono di La Herradura uno di quei tipici villaggi andalusi conosciuti in tutto il mondo. La Herradura ha un ampio calendario di festività per tutto l’anno. La Herradura ha un clima subtropicale e ha una media di 320 giorni di sole e 20 giorni di pioggia all’anno.

Recensione della Cittá

Pro:

La Herradura è una bella cittadina con il tipico stile Andaluso..
Si dice che in Herradura è facile integrarsi con i locali.
Ci sono in media 320 giorni di sole e solo 20 giorni di pioggia all’anno.
Splendida natura, con spiagge e montagne.

Contro:

Lo spagnolo de La Herradura è diverso dal Castellano. In Andalusia si parla il dialetto andaluso, e potrebbe essere piú difficile da capire per uno straniero o per uno studente di lingua spagnola. Ció puó essere considerato allo stesso tempo un pro, perchè se si riesce a capire la gente di Cadice, si puó capire tutti nella penisola Iberica.
A causa delle bellissime spiagge si potrebbero perdere molte lezioni!

Come raggiungere La Herradura

L’aeroporto internazionale più vicino a La Herradura si trova a Malaga. Si possono trovaretutte le informazioni relative alla connessione con gli autobus da Malaga a La Herradura in questo sito internet: http://www.alsinagraells.es. Il viaggio dura circa un’ora e mezza, e il prezzo è poco più di 5 euro. L’ultimo autobus dalla stazione degli autobus di Malaga parte alle 19.30! La Herradura è ad 80 km da Malaga, e prendere un taxi potrebbe anche essere un’opzione altrernativa.

powered by: olecourses.com © 2017
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente su olecourses.com Accettare Per saperne di più